domenica 2 ottobre 2011

capitolo 3 - tutto sulla micra!

Se sabato pomeriggio eravate al centro commerciale Voghera est potevate vedere una matta che, in mezzo al parcheggio, era intenta a smontare un carrello portavivande per riuscire a caricarlo in macchina.
Quella matta ovviamente ero IO!!!
Ebbene si...ho fatto shopping compulsivo di cose grandi: il famigerato carrello da cucina e un mega specchio in legno alto 1,70 cm...oltre a cianfrusaglie varie di cui sentirete parlare in seguito...
peccato non aver pensato che il mezzo a mia disposizione era solo la mia Micry!
Dopo svariati tentativi l'unico modo per riuscire a far stare il carrello, dopo aver posizionato lo specchio lungo tutta la macchina, è stato quello di smontarlo completamente....
per fare ciò ovviamente ero dotata di una chiavettina svita bulloncini (di quelle in dotazione con i mobili dell'ikea) e l'intera operazione ha richiesto quasi un'ora...sotto il sole. Morire che qualcuno si sia fermato ad aiutarmi...tutti che passavano mi guardavano straniti e se ne andavano: GRAZIE!
però è stata una soddisfazione essere riuscita a caricare tutto!!!

Lezione della giornata: quando si va a fare shopping bisogna andare con una macchina spaziosa o, se si è micra-dotati, ricordarsi di non acquistare oggetti ingombranti!

 

Nessun commento:

Posta un commento